Lutto per Gattuso: l’ex allenatore del Milan perde la sorella di 37 anni

L'ex calciatore e allenatore del Milan perde la sorella Francesca, scomparsa all'età di 37 anni a causa di una grave malattia

Un grave lutto ha colpito Rino Gattuso e la sua famiglia. È infatti venuta a mancare Francesca, la sorella dell’ex calciatore e allenatore del Milan all’età di soli 37 anni. In passato, la donna aveva lavorato per diversi anni nel club rossonero, ricoprendo il ruolo di segretaria. Era affetta da una rara malattia.

La sorella di Gattuso muore a 37 anni: era gravemente malata

La sorella di Gattuso era stata ricoverata d’urgenza lo scorso mese di febbraio dopo un malore. Il club rossonero ha voluto esprimere il suo cordoglio nei confronti della famiglia Gattuso attraverso il seguente comunicato.

Il comunicato del Milan

La famiglia Gattuso è e sarà sempre nel cuore del Milan. Il sorriso e la comunicativa di Francesca Gattuso, sorella del nostro campione e nostro ex allenatore Rino, lasceranno una traccia indelebile a Milanello e nei nostri cuori. Non passava giorno senza che il Centro sportivo rossonero non si informasse sulle sue condizioni di salute. Francesca ha lavorato per 14 anni nel Milan, con il Milan e per il  Milan.

Rino le aveva trasmesso la passione per Milanello, e lei stessa ha sempre tenuti ben stretti a sé i valori rossoneri. Per tutto il Club la sua scomparsa è un dolore immenso, ma nella nostra memoria conserveremo tantissimo del cuore e del sorriso di Francesca. Al nostro caro Rino e a tutta la famiglia Gattuso le condoglianze più commosse, fraterne e sentite.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂