Home News Loftus-Cheek a un passo dal Milan, ma non solo

Loftus-Cheek a un passo dal Milan, ma non solo

0
Loftus-Cheek

Loftus-Cheek dalla Premier League al Milan? Il calciomercato estivo è sempre ricco di sorprese e trattative avvincenti, e questa volta il Milan sembra deciso a fare sul serio. Secondo quanto riportato dal noto reporter Sky, Gianluca Di Marzio, i “rossoneri” hanno messo nel mirino almeno uno dei tre centrocampisti di spicco.

La prima scelta, in cima alla loro lista dei desideri, sembra essere Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Ebbene sì, sembra che questa trattativa possa concretizzarsi nel giro di poche ore! Il talentuoso centrocampista potrebbe presto indossare la maglia del Milan, portando con sé la sua esperienza e le sue abilità di gioco. L’attaccante sembra avere tutte le caratteristiche per mettersi al servizio della squadra di Pioli e svolgere un ruolo da protagonista. Nella stagione appena trascorsa un attaccante come lui sarebbe stato molto gradito e ora i rossoneri sperano di avere, finalmente, un pacchetto avanzato competitivo e completo. Ma, come vedremo, il calciomercato del Milan non si ferma certo a lui.

Non solo Loftus-Cheek, i rossoneri sono anche su Musah

Ma non è finita qui! Il secondo nome che fa battere forte il cuore dei tifosi dopo quello di Loftus-Cheek, è Yunus Musah del Valencia. Questo giovane talento rappresenta una scelta alternativa, ma non per questo meno interessante. Il Milan sembra valutare attentamente questa possibilità, considerando le qualità del promettente centrocampista.

Non resta che aspettare e tenersi pronti per le prossime notizie di calciomercato. Il Milan sembra intenzionato a fare grandi cose, e i tifosi non possono fare altro che sognare in grande. Non perderti neanche un aggiornamento, clicca qui per scoprire l’ultima trattativa del Milan! Le prossime ore saranno decisive e, la sensazione, è che i rossoneri vorranno fare qualche colpo ad effetto anche per scacciare le polemiche conseguenti alla cessione di Sandro Tonali al Newcastle, con tutte le polemiche annesse degli ultimi giorni.

Exit mobile version