Lazio-Milan, semifinale Coppa Italia: orario e diretta tv

Manca sempre meno alla partita di andata della semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan. La sfida tra le due compagini si disputerà martedì 26 febbraio alle ore 21. I rossoneri saranno di scena allo stadio Olimpico, dove proveranno ad approfittare dell’ottimo momento di forma per strappare una vittoria che consentirebbe loro di ipotecare la finale.

I biancocelesti, dal canto loro, sono reduci dalla cocente eliminazione in Europa League per mano del Siviglia e anche in campionato non stanno attraversando un buon momento. Il tecnico Simone Inzaghi proverà a rilanciare le ambizioni della sua squadra proprio contro il Milan, che perciò dovrà stare attento alla rabbia agonistica dei capitolini.

La semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan sarà visibile su Rai 1. È l’emittente di Stato, infatti, a detenere l’esclusiva per trasmettere sui propri canali le partite di Tim Cup. Come anticipato, il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 21, ma il collegamento con gli stui Rai ci sarà a partire dalle ore 20.35, subito dopo la fine del TG1.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂