Il difensore francese Kalulu, secondo quanto riportato da Sky Sport, non si è ancora ripreso dall’infortunio muscolare subito in nazionale francese.
Martedì gli allenati di Stefano Pioli hanno ripreso gli allenamenti in vista della partita di venerdì contro l’Empoli, in cui l’allenatore dei Rossoneri utilizzerà probabilmente nuovamente lo schema 4-2-3-1.
A differenza di Brahim Diaz, che fortunatamente ha evitato un infortunio e si è allenato con il gruppo, Pierre Kalulu non è ancora pronto per allenarsi con i suoi compagni di squadra.

L’ex giocatore del Lione continuerà gli allenamenti individuali e cercherà di tornare in forma per la prima partita dei quarti di finale della Champions League contro il Napoli (12 aprile). Ma la data più realistica per il ritorno di Pierre Kalulu in campo sembra essere la partita di ritorno contro i napoletani il 18 aprile.
Questo significa un progresso nella condizione fisica del calciatore e le possibilità di partecipare alla prossima partita del 29° turno della Serie A. Pierre Kalulu non vede l’ora di rientrare per aiutare i rossoneri nella fase più complessa della stagione. Il difensore francese ha fatto vedere le sue qualità e Pioli confida di poter contare su di lui nelle prossime partite.