Kakà, nessun contratto con il Milan per adesso

Kakà a Milanello con Leonardo e Maldini

Sta per volgere al termine il soggiorno milanese di Ricardo Kakà, giunto qualche giorno fa nel capoluogo lombardo per affari personali e per discutere con Leonardo di un eventuale ruolo all’interno della dirigenza del Milan. L’ex calciatore ripartirà a breve per il Brasile senza aver definito il suo ruolo nel club di via Aldo Rossi.

Kakà torna in Brasile: quale sarà il suo futuro?

Presente insieme a Leonardo e Maldini a Milanello, nella giornata di ieri Kakà ha assistito agli allenamenti della squadra allenata da Gattuso. Della sua situazione ha parlato l’attuale responsabile dell’area tecnica rossonera, che ha voluto ribadire come “Kakà sarà legato al Milan”, ma che non c’è – ancora – “un incarico preciso”.

Leo ha precisato che la priorità dell’ex giocatore di Milan e Real Madrid è quella di “restare in Brasile per questioni private”. Nessun futuro scritto per Kakà al Milan, dunque, ma i rapporti tra le parti continuano ad essere a dir poco ottimi. L’impressione è che l’ingresso del brasiliano nella dirigenza della società meneghina sia solo una questione di tempo. E non c’è alcuna fretta.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂