Il difensore del Napoli Juan Jesus ha condiviso in conferenza stampa le sue aspettative per la partita di ritorno dei quarti di finale della Champions League contro i “rossoneri”. Alla domanda su quanto è importante il fattore tifosi, il brasiliano ha risposto in modo molto chiaro:
“Per loro faremo tutto il possibile. Con i tifosi che ci spronano, è più facile. Lo abbiamo visto nella partita contro la Juventus“.
A questo punto i giornalisti hanno chiesto a Juan Jesus che cosa serve per vincere? “Dobbiamo essere più intelligenti e ovviamente ci servirà un approccio giusto“.

Juan Jesus ha anche parlato delle aspettative relative alla squadra del Milan: “Sono forti. Hanno Leao, Diaz, Giroud… Dobbiamo tenere il pallone, perché se ce l’abbiamo noi, non potranno fare nulla”.
Come sostituire Kim? “Kim è un ottimo giocatore, ma non penso di essere peggiore. Gioco in Serie A da 12 anni, ho avuto partite molto più difficili di questa. Ho le mie peculiarità“.
I giornalisti hanno quindi chiesto al brasiliano he cosa significa il ritorno di Osimhen, e il difensore ha risposto in modo chiaro: “Victor è un problema per la difesa del Milan. È in forma, è il nostro miglior marcatore, speriamo che possa aiutare la squadra“.
Chi temi di più nel Milan? “Leao. È veloce, potente, ha il dribbling, può farci male“.