HomeNewsJuan Jesus: "Osimhen è un problema per la difesa del Milan"

Juan Jesus: “Osimhen è un problema per la difesa del Milan”

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha condiviso in conferenza stampa le sue aspettative per la partita di ritorno dei quarti di finale della Champions League contro i “rossoneri”. Alla domanda su quanto è importante il fattore tifosi, il brasiliano ha risposto in modo molto chiaro:

Per loro faremo tutto il possibile. Con i tifosi che ci spronano, è più facile. Lo abbiamo visto nella partita contro la Juventus“.

A questo punto i giornalisti hanno chiesto a Juan Jesus che cosa serve per vincere? “Dobbiamo essere più intelligenti e ovviamente ci servirà un approccio giusto“.

Juan Jesus
Juan Jesus

Juan Jesus ha anche parlato delle aspettative relative alla squadra del Milan: “Sono forti. Hanno Leao, Diaz, Giroud… Dobbiamo tenere il pallone, perché se ce l’abbiamo noi, non potranno fare nulla”.

Come sostituire Kim? “Kim è un ottimo giocatore, ma non penso di essere peggiore. Gioco in Serie A da 12 anni, ho avuto partite molto più difficili di questa. Ho le mie peculiarità“.

I giornalisti hanno quindi chiesto al brasiliano he cosa significa il ritorno di Osimhen, e il difensore ha risposto in modo chiaro: “Victor è un problema per la difesa del Milan. È in forma, è il nostro miglior marcatore, speriamo che possa aiutare la squadra“.

Chi temi di più nel Milan? “Leao. È veloce, potente, ha il dribbling, può farci male“.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments