HomeNewsJerry Cardinale ha preparato per Ibrahimovic un ruolo nella struttura del Milan?

Jerry Cardinale ha preparato per Ibrahimovic un ruolo nella struttura del Milan?

Come riportato da calciomercato.com, il direttore generale di RedBird Capital Jerry Cardinale sta apportando cambiamenti radicali alla vita del Milan. Tutto è cominciato con il licenziamento del direttore tecnico Paolo Maldini e del direttore sportivo Frederic Massara. Questa decisione ha colto molti di sorpresa e probabilmente ha irritato la maggior parte del team.

Il suo prossimo passo importante potrebbe essere l’offerta a Zlatan Ibrahimovic, che ha annunciato il suo ritiro dal calcio professionistico dopo la partita di fine stagione a San Siro contro il Verona (3-1). Nonostante l’imprenditore americano sia pronto a fare questa offerta, c’è l’opinione che Ibrahimovic voglia più tempo per decidere quale sarà il suo primo progetto dopo il pensionamento dal calcio.

Secondo molti, Jerry Cardinale avrebbe qualche idea circa il futuro dell’attaccante svedese, anche se al momento non è ancora possibile capire quale potrebbe essere il suo nuovo ruolo. Una cosa è certa, Zlatan ha voglia di Milan e anche il popolo rossonero vuole continuare a vedere lo svedese lavorare con la società. In molti ora sono curiosi di sapere quale sarà il futuro del Milan, con Cardinale che ha fatto sapere di voler ricoprire un ruolo di maggior presenza nella vita quotidiana del club.

Molti tifosi rossoneri hanno anche espresso perplessità per le modalità con cui Maldini e Massara hanno lasciato i rossoneri. La sensazione è che Zlatan potrebbe dare un contributo alla società nel ricucire, almeno in parte, uno strappo consumato con parte della tifoseria. In ogni caso, le prossime settimane diranno molto sulle possibili intenzioni di Cardinale.

Exit mobile version