HomeNewsIsmael Bennacer: "Sono onorato di indossare la fascia di capitano del Milan"

Ismael Bennacer: “Sono onorato di indossare la fascia di capitano del Milan”

Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale dell’UEFA alla vigilia della prima partita dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli.

Su Ibrahimović, Isrmael Bennacer ha trovato parole dolci: “Vuole che tutti si impegnino al massimo. Gli errori non sono ammessi. Questo ha giocato un ruolo nei nostri recenti successi. Abbiamo visto che il duro lavoro porta risultati. Siamo attenti ai dettagli, si migliora solo quando si cerca l’eccellenza. Non si può lasciare nulla al caso, anche se qualcosa non dipende da te. Così puoi raggiungere la vetta“.

Ismael Bennacer

Sulla fascia da capitano, Ismael Bennacer ha dimostrato di avere le idee molto chiare: “È un grande onore e una ricompensa per il duro lavoro. È una responsabilità. Significa molto perché il Milan è un grande club. Essere il capitano significa essere un esempio in campo e fuori“.

Ismael Bennacer ha anche voluto dare un commento su che cosa voglia dire essere al Milan: “Non è necessario spiegare quanto sia speciale questa squadra. Lo capisci da solo quando sei in uno dei più grandi club e hai la possibilità di respirare la folle storia del Milan ogni giorno. Ecco perché sono innamorato di questo club“.

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments