International Champions Cup 2018: il calendario completo del Milan

Logo ICC 2018

L’International Champions Cup 2018 ha ufficialmente preso il via con i due match tra Manchester City-Borussia Dortmund e Bayern Monaco-Paris Saint-Germain. Nella serie di amichevoli di lusso estive sarà impegnato anche il Milan, che proprio quest’oggi si ritroverà a Milanello per partire alla volta degli Usa.

Amichevoli Milan nell’ICC 2018: partite, date e orari

Nella tournée americana, la squadra allenata da Rino Gattuso affronterà tre squadre di altissimo profilo, vale a dire Manchester United, Tottenham e il Barcellona di Leo Messi. Saranno tre test di importanza fondamentale per il tecnico rossonero, che potrà verificare, contro avversari di grandissimo spessore, le reali condizioni dei calciatori a sua disposizione.

Il primo impegno sarà contro i Red Devils allenati da José Mourinho. La partita si disputerà al Rose Bowl di Pasadena giovedì 26 luglio alle 5.05 ora italiana. A causa del fuso orario con gli Stati Uniti, tutte le partite dell’International Champions Cup 2018 saranno giocate quando in Italia sarà ancora notte.

È prevista per mercoledì 1 agosto la seconda sfida dei rossoneri, che affronteranno il Tottenham al Bank Stadium di Minneapolis. L’orario dell’incontro è fissato alle 2 (di notte) ora italiana. Terzo e ultimo match, che concluderà la tournée estiva della squadra di Gattuso, sarà tra Milan Barcellona, che si giocherà al Levi’s Stadium di Santa Clara nella notte di domenica 5 agosto, sempre alle 2 ora italiana.

Amichevoli Milan International Champions Cup 2018

Mercoledì 26 luglio, ore 5.05 am: Milan-Manchester United
Mercoledì 1 agosto, ore 2 am: Tottenham-Milan
Domenica 5 agosto, ore 2 am: Milan-Barcellona

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂