Inter-Milan Coppa Italia: la probabile formazione dei rossoneri

Spazio a Tatarusanu tra i pali e a Dalot in difesa. Meité possibile titolare, confermato Ibra in attacco

Zlatan Ibrahimovic con il tecnico del Milan Stefano Pioli

Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà il derby di Coppa Italia tra Milan e Inter. Quella tra rossoneri e nerazzurri sarà la sfida principale dei quarti di finale della competizione nazionale. La squadra allenata da Pioli cerca il riscatto dopo la batosta subita contro l’Atalanta. Il tecnico milanista ritrova Romagnoli e Saelemaekers, entrambi assenti contro la Dea causa squalifica.

Coppa Italia, Inter – Milan: Tatarusanu in porta, Meité ancora tra i titolari

Per quanto concerne le scelte di formazione, Pioli dovrebbe affidarsi a Tatarusanu tra i pali. Turno di riposo per Calabria, che sarà sostituito da Dalot, mentre al centro della difesa si ritroveranno Kjaer e Romagnoli. Ad affiancare Kessié in mezzo al campo dovrebbe esserci Meité e non Tonali, uscito malconcio dalla sfida con l’Atalanta. Il giovane centrocampista italiano dovrebbe comunque accomodarsi in panchina. In attacco ci sarà Zlatan Ibrahimovic, voglioso di riscatto dopo l’ultima prova in campionato. Alle sue spalle agiranno Brahim Diaz, Leao e Saelemaekers.

Questa la probabile formazione:

MIlan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessié, Meité; Leao, Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂