Infortunio Bakayoko, Gattuso in ansia per il centrocampista: le ultime sulle sue condizioni

Tiemoué Bakayoko mette male la gamba d'appoggio

Tiemoué Bakayoko uscito malconcio dal match di Europa League contro il Dudelange. La notizia preoccupa, e non poco, i tifosi del Milan e soprattutto il tecnico Rino Gattuso, che dopo aver già perso Biglia e Bonaventura in mezzo al campo, rischia di dover rinunciare anche al francese, che nelle ultime partite sembra aver trovato una certa continuità di rendimento.

Bakayoko gioca contro il Parma? Le ultime sulle sue condizioni

L’allenatore rossonero spera, naturalmente, di avere a disposizione l’ex giocatore di Monaco e Chelsea per la prossima sfida in campionato contro il Parma, che si giocherà domenica 2 dicembre.

Al momento, non ci sono notizie certe sulle condizioni di Bakayoko, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Secondo il quotidiano sportivo, il centrocampista classe ’94 avrebbe subito una lieve distorsione e la sua presenza contro i ducali non sarebbe a rischio.

Ad ogni modo, nella giornata odierna il francese si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso, che spazzeranno ogni dubbio sulla reale entità del suo infortunio.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂