HomeNewsIl Milan vuole scambiare De Ketelaere con Hojlund?

Il Milan vuole scambiare De Ketelaere con Hojlund?

Hojlund potrebbe diventare giocatore dei rossoneri? Milan e Atalanta potrebbero effettuare uno scambio di giocatori, secondo quanto riportato da Libero.

Secondo la fonte, i bergamaschi sono interessati al trasferimento del centrocampista offensivo del rossonero Charles De Ketelaere, che sta disputando una stagione poco convincente dopo il trasferimento dal Bruges lo scorso anno.

D’altra parte, il Milan ha bisogno di un attaccante e l’attaccante dell’Atalanta, Rasmus Hojlund,  è da tempo nell’occhio dei dirigenti rossoneri.

Hojlund
Hojlund

Il valore di trasferimento dei due giocatori è circa lo stesso (35 milioni di euro), quindi non è escluso che i club effettueranno uno scambio diretto senza alcun pagamento aggiuntivo.

Dopo l’acquisto di Hojlund, i milanesi potrebbero acquistare Brahim Diaz dal Real Madrid per 25 milioni di euro e così risolvere il problema di chi giocherà in attacco dopo la partenza di De Ketelaere.

Nella stagione in corso, Hojlund ha disputato 27 partite con l’Atalanta in tutte le competizioni, segnando 8 gol e fornendo 3 assist. De Ketelaere ha giocato 34 partite con la maglia del “Milan” e ha fatto 1 assist. In molti pensano che l’attaccante danese potrebbe essere il rinforzo giusto per il Milan in vista della prossima stagione. Finora, l’attaccante danese ha dimostrato di avere tanta qualità.

Exit mobile version