Home News Il Milan sta pensando a Hudson-Odoi

Il Milan sta pensando a Hudson-Odoi

0
Hudson-Odoi

L’ala sinistra del Chelsea, Callum Hudson-Odoi, potrebbe intraprendere una nuova avventura calcistica al Milan.

Secondo quanto riportato da The Guardian, i rossoneri potrebbero presto aggiudicarsi un altro talento proveniente dalla squadra londinese.

Ruben Loftus-Cheek è pronto a completare il suo trasferimento dal Chelsea al Milan, secondo quanto riferito. Inoltre, sembra che gli italiani siano particolarmente interessati anche al centrocampista dei Blues, Christian Pulisic. Durante la stagione 2022/23 in Bundesliga, Hudson-Odoi ha collezionato 14 presenze, fornendo un assist. Secondo quanto stimato da Transfermarkt, il valore del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Hudson-Odoi richiesto anche dal Nottingham Forest

Si dice che le principali squadre in competizione per l’acquisizione del giovane talento inglese, che nella scorsa stagione ha trascorso un periodo in prestito al Bayer, siano il Fulham e il Nottingham Forest.

La possibile partenza di Hudson-Odoi dal Chelsea potrebbe dipendere anche dalla volontà del giocatore di cercare maggiori opportunità di gioco e un ruolo più prominente. Nonostante il suo giovane età, Hudson-Odoi ha dimostrato di avere talento e potenziale, ma la concorrenza nel Chelsea potrebbe averlo limitato nelle sue apparizioni in campo.

In conclusione, il trasferimento di Callum Hudson-Odoi dal Chelsea al Milan potrebbe essere una prospettiva interessante per entrambe le parti coinvolte. Mentre il Milan potrebbe beneficiare del suo talento e delle sue abilità tecniche, Hudson-Odoi potrebbe trovare nuove opportunità di gioco e crescita nella squadra italiana. Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri e vedere se questa speculazione si trasformerà in una realtà concreta.

Exit mobile version