Home News Il Milan si è offerto di ingaggiare Naby Keita, che in estate...

Il Milan si è offerto di ingaggiare Naby Keita, che in estate diventerà free agent

0

Il Milan potrebbe stipulare un contratto con il centrocampista del Liverpool e della nazionale della Guinea Naby Keita. Secondo Calciomercato.com, i dirigenti del Milan Paolo Maldini e Frederic Massara hanno ricevuto un’offerta per l’acquisto di diversi giocatori nella finestra di trasferimento estiva, e uno di questi è Keita.

Il calciatore di 28 anni lascerà il campo di Anfield alla fine della stagione, poiché il suo contratto con i “Reds” scadrà e, secondo le voci, il giocatore e il suo entourage stanno esaminando la possibilità di trasferirsi in Italia.

Naby Keita
Naby Keita

Naby Keita gioca in Premier League dal 2018. Il suo trasferimento dal Lipsia al Liverpool è costato ai “Reds” un record di 60 milioni di euro. Con la maglia del club inglese, il giocatore africano ha disputato 129 partite in tutte le competizioni, segnando 11 gol e fornendo 7 assist. Secondo molti, Naby Keita potrebbe essere l’uomo giusto per rinforzare la rosa dei rossoneri in vista della prossima stagione.

In passato anche l’Inter aveva raccolto delle informazioni su Keita, proprio perchè il centrocampista guineano del Liverpool a breve andrà in scadenza e sarà libero a parametro zero. Del resto, la sua stagione con i Reds sembra già arrivata al capolinea, con le parti che hanno deciso di dividersi e prendere strade diverse.

Exit mobile version