Il Milan non si ferma e continua a cercare nuovi talenti per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. L’ultimo nome sulla lista dei rossoneri è quello di Bradley Barcola, esterno destro del Lione e promessa del calcio francese.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe avuto dei colloqui con l’agente del calciatore, il noto Jorge Mendes, per discutere della possibilità di un trasferimento del giovane talento a San Siro. Jeffrey Moncada e Giorgio Furlani, vertici del Milan, avrebbero chiesto informazioni sul giocatore e avrebbero scoperto che il Lione valuta Barcola tra i 45 e i 50 milioni di euro.
Bradley Barcola ha già una certa esperienza in Ligue 1
Bradley Barcola, classe 2003, è un giocatore che ha già dimostrato di avere grandi potenzialità. Nella scorsa stagione, ha collezionato 35 presenze con il Lione in tutte le competizioni, segnando 7 gol e fornendo 10 assist. Numeri importanti per un giocatore così giovane, che dimostrano la sua capacità di incidere in partita e di essere decisivo per la squadra.
Il Milan, quindi, sembra essere molto interessato a Barcola, un giocatore che potrebbe rafforzare l’attacco rossonero e che potrebbe rappresentare un investimento per il futuro. Il club milanese ha sempre puntato molto sui giovani e Barcol potrebbe essere il prossimo talento a indossare la maglia rossonera.
Tuttavia, l’operazione non sarà facile. Il Lione ha dimostrato di voler tenere Barcola e la valutazione del giocatore è alta. Inoltre, anche altri club europei sembrano essere interessati al giovane francese. Il Milan, però, ha dimostrato in passato di saper lavorare bene sul mercato e di saper portare a San Siro giovani talenti.