HomeNewsIl Milan punta Reiss Nelson dell'Arsenal

Il Milan punta Reiss Nelson dell’Arsenal

Il Milan ha la possibilità di acquisrare il centrocampista dell’Arsenal, Reiss Nelson, che diventerà un parametro zero nell’estate prossima. Secondo calciomercato.com, la dirigenza del Milan ha intenzione di investire sul giovane attaccante, che giocherebbe in attacco insieme a Olivier Giroud.

Tuttavia, la potenziale separazione con Ante Rebic potrebbe aprire spazio per la firma del giocatore di fascia. Dopo aver completato l’accademia dei Gunners, Nelson è stato prestato all’Hoffenheim in Germania (31 partite, otto gol, un assist), e successivamente al Feyenoord (33 partite, quattro gol, sette assist).

Reiss Nelson
Reiss Nelson

IL calciatore è tornato a nord di Londra da Rotterdam, ma finora ha giocato solo 13 partite in tutte le competizioni (500 minuti, tre gol e tre assist).

Il giocatore inglese è ormai da tempo in trattativa proprio con gli inglesi per valutare il rinnovo di contratto. Al momento però, Reiss Nelson ha giocato con il contagocce, e sembra che l’entourage del giocatore stia valutando seriamente di cambiare aria.

Il Milan, a conti fatti, potrebbe essere una delle destinazioni gradite al giocatore. Si tratta di uno dei profili che potrebbero essere perfetti per Pioli, con il Milan che negli ultimi anni ha sempre saputo pescare giocatori a basso costo e con tanta voglia di rilancio.

Articolo precedente
Articolo successivo
Exit mobile version