HomeNewsIl Milan prova a convincere Marcus Thuram

Il Milan prova a convincere Marcus Thuram

La dirigenza del Milan sta mettendo tutto in gioco per cercare di assicurarsi l’attaccante del Borussia Mönchengladbach, Marcus Thuram.

Secondo quanto riportato da diverse testate come calciomercato.com, i rossoneri stanno facendo il possibile per convincere il figlio del leggendario difensore della Juventus, Lilian Thuram, a rifiutare l’offerta del PSG e a optare per il Milan. I rossoneri avrebbero diverse carte nella manica per convincere il figlio d’arte ad accettare il trasferimento a Milano.

Il Milan si gioca le sue carte per convincere Marcus Thuram

Nonostante il fatto che il club parigino offra un contratto più allettante dal punto di vista economico, sembra che l’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, il capo del dipartimento scouting, Geoffrey Moncada, e l’allenatore, Stefano Pioli, siano convinti di poter attirare il talentuoso attaccante francese verso la squadra milanese.

Le trattative con l’entourage di Marcus Thuram da parte del PSG sembrano procedere positivamente, ma il Milan non si dà per vinto e sta facendo il possibile per convincere il giocatore a scegliere la maglia rossonera.

La carta vincente che il Milan sta utilizzando nelle trattative con Thuram è l’opportunità di ottenere più tempo di gioco rispetto alla concorrenza che il giocatore dovrebbe affrontare nel PSG, dove dovrà competere per un posto in squadra con giocatori più affermati.

La recente partenza di Lionel Messi dal PSG, così come le voci di possibili separazioni da parte di Neymar e Kylian Mbappé, sono fattori che giocano a favore di Thuram. Inoltre, il club parigino è disposto a offrire un ingaggio annuale di 7 milioni di euro al giovane talento di Parma.

Tuttavia, il Milan sta puntando sulla volontà del giocatore stesso, considerando che si sa che Thuram è tentato dall’idea di giocare in Serie A. È importante notare che anche l’Inter, diversi club della Premier League inglese e l’Atlético Madrid sono interessati a ingaggiare Thuram.

Exit mobile version