Il Milan ha raggiunto un accordo verbale con l’attaccante francese Olivier Giroud per un nuovo contratto. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista sempre molto informato sul calciomercato.
Oggi i dirigenti del Milan si sarebbero incontrati con i rappresentanti del 36enne attaccante a Casa Milan, dove è stata discussa la questione del rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione.
Secondo Di Marzio, i negoziati sono stati conclusi con successo e Giroud ha accettato l’offerta del Milan. I campioni in carica d’Italia hanno offerto al giocatore un contratto per un altro anno fino all’estate del 2024 con uno stipendio di 3,8 milioni di euro all’anno.

Si prevede che la firma del nuovo accordo di Giroud avverrà nei prossimi dieci giorni. Prima, quindi, della prima partita del Milan contro il “Napoli” in Champions League valevole per i Quarti di finale della competizione. Si tratta di un momento molto delicato per i tifosi rossoneri, con il Diavolo che si gioca molto della stagione in pochi giorni.
Nella stagione attuale, Giroud ha giocato 35 partite per il club italiano, segnando 12 gol e facendo 6 assist. L’attaccante francese ha dimostrato di poter ancora dare moltissimo al Milan di Pioli. E questo sia per la sua esperienza, sia per le sue capacità tecniche.