Il Milan entra nel mondo delle criptovalute: disponibile il token dei rossoneri, ecco come acquistarlo

Il Milan entra a far parte del mondo cripto e Bitcoin e lancia il proprio token

AC Milan e Chiliz, l’azienda fintech blockchain leader a livello mondiale, annunciano una nuova partnership globale a lungo termine con Socios.com. L’accordo prevede il lancio del $ACM Fan Token sulla popolare piattaforma. Questa nuova partnership, oltre a ed essere un altro importante tassello nel percorso di innovazione del Milan, è strategica per i rossoneri per accrescere la propria presenza sul digitale e coinvolgere ed interagire in maniera innovativa con i tifosi rossoneri, soprattutto in questi tempi difficili.

I fan in possesso del nuovo $ACM Fan Token avranno accesso ad un’ampia serie di benefit inclusa la possibilità di influenzare molte decisioni del Club in maniera attiva ogni stagione, oltre a usufruire di premi e VIP experiences, promozioni pensate dal Club e dagli sponsor, giochi, concorsi, e lo status di “super-fan”.

Token Milan su Binance: ecco come acquistarlo

Anche Binance, l’exchange di criptovalute più grande e importante al mondo, ha deciso di rendere disponibile il token del Milan. Questa soluzione è certamente la più rapida e sicura per acquistare il token della nostra squadra. Per farlo, vi basterà andare su questo link e seguire la normale procedura di registrazione. Nel giro di pochissimi minuti, potrete detenere realmente “una parte di Milan”.

Iscrivendovi ora, avrete uno sconto a vita del 5% sulle commissioni!

Vantaggi token A.C. Milan

Questi i vantaggi per i possessori del token ACM disponibile sull’app Socios:

  • Esperienze VIP a San Siro
  • Biglietti gratuiti per le partite di Serie A, Champions League o Europa League
  • Visite guidate a San Siro con accesso ad aree esclusive
  • Prodotti ufficiali autografati
  • È possibile votare in sondaggi che andranno ad influenzare alcune scelte del Milan
  • Entrare a far parte di una community di tifosi superappassionati

Chiliz, Socios.com e token Milan: le risposte alle domande più comuni

Cosa sono i Fan Tokens Chiliz ($CHZ)?

$CHZ è la moneta digitale nativa dell’app Socios.com e l’unica che potrai utilizzare per acquistare Fan Tokens. 

Come ottenere Tokens Chiliz ($CHZ)?

Potrai acquistare $CHZ direttamente sull’app di Socios.com oppure attraverso Binance, il più grande exchange al mondo di criptovalute. Verifica il tuo indirizzo email, vai alla sezione portafoglio, scegli “Ricarica” e quanti $CHZ vorrai acquistare, procedendo al pagamento. 

Cosa sono i Fan Tokens?

I Fan Tokens sono un pass digitale senza data di scadenza. Ti garantiranno diritto di voto nei sondaggi esclusivi del Club, oltre alla possibilità di entrare in contatto con con altri tifosi attraverso la nostra chat, vincere esperienze VIP e accedere a benefits esclusivi. 

Come ottengo i Fan Tokens?

Dopo aver ricaricato il portafoglio con $CHZ, torna alla homepage, seleziona “Trading” e scegli il Fan Token di tuo interesse. Una volta acquistati, i Fan Tokens saranno aggiunti al tuo portafoglio.

Potrai anche andare a “Caccia” di Fan Tokens attraverso la nostra feature – Token Hunt – da ogni parte del mondo. Potresti trovare anche dei $CHZ fluttuare da qualche parte…

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂