HomeNewsIl Leeds ha rinnovato l'interesse per De Ketelaere

Il Leeds ha rinnovato l’interesse per De Ketelaere

Sulla base di alcune indiscrezioni il club inglese, Leed United, non avrebbe ancora abbandonato l’idea di acquistare  il centrocampista belga Charles De Ketelaere. Lo scorso anno, Milan e Leeds si sono contesi il trasferimento del playmaker di 22 anni, che alla fine ha scelto i campioni d’Italia.

I rossoneri hanno pagato il giocatore 32 milioni di euro senza bonus, tuttavia Charles non è ancora riuscito a mostrare il suo talento al San Siro.

De katelaere
De katelaere

Secondo le informazioni di TEAMtalk, il Leeds non ha perso interesse per De Ketelaere e intende fare un nuovo tentativo per ottenere il giocatore.

Inoltre, il tecnico Vincent Kompany è un ammiratore del talento del centrocampista, che potrebbe considerare l’opzione di cambiare squadra, considerando il desiderio di andare con la nazionale belga all’Europeo 2024.

Nella stagione in corso, De Ketelaere ha disputato 33 partite per il Milan e ha segnato un assist. Finora, il giocatore ha deluso le aspettative, al punto che molti tifosi rossoneri sarebbero favorevoli a cedere il belga. Arrivato con grandi premesse, il belga doveva rappresentare un rinforzo di classe per Pioli, aiutando soprattutto a rendere più imprevedibile la fase offensiva. Finora sono tutti stati molto pazienti col ragazzo, ma la sensazione è che non sia riuscito ad ambientarsi in Serie A.

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments