Il centrocampista dell’Eintracht, Daichi Kamada, potrebbe continuare la sua carriera nella Serie A italiana, secondo quanto riportato da Sky Sport.
Secondo la fonte, i negoziati per il rinnovo del contratto di Kamada con il club tedesco, che scade nell’estate del 2023, sono stati ufficialmente sospesi poiché il giocatore ha deciso definitivamente di lasciare la squadra. Diversi club hanno cominciato ad attenzionare il forte giocatore giapponese, ritenuto finalmente pronto anche per altri massimi campionati in Europa.

In questo modo, il giapponese di 26 anni potrebbe dialogare con nuovi datori di lavoro, e sebbene al momento Daichi Kamada non abbia ancora deciso quale sarà il suo prossimo club, vede il suo futuro all’estero.
Secondo le informazioni di Mediaset e del giornalista Ekrem Konur, Kamada è nel mirino dei campioni in carica d’Italia. Si dice che nelle prossime settimane i dirigenti del Milan potrebbero contattare l’entourage del calciatore asiatico per avere un’idea delle possibilità di un affare.
In questa stagione, Kamada ha segnato 13 gol e ha fatto 5 assist in 38 partite per l’Eintracht. Al Milan, Kamada potrebbe sostituire Brahim Diaz, il cui prestito scade alla fine della stagione. In molti hanno avuto modo di apprezzare Kamada, giocatore tecnico e voloce che potrebbe inserirsi molto bene negli schemi dei rossoneri.