Icc 2018, Tottenham-Milan: orario, diretta tv e info streaming

La squadra del Milan in tournée negli Usa

Seconda partita per il Milan nella International Champions Cup 2018. Dopo l’esordio contro il Manchester United, la squadra allenata da Rino Gattuso affronterà questa notte il Tottenham di Mauricio Pochettino. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato alle 2.30 ora italiana. L’insolito orario di questo match è dovuto al fuso orario con gli Usa, dove i rossoneri si trovano proprio per la tournée estiva.

Dove vedere amichevole Tottenham-Milan: diretta tv e streaming

Questa edizione della International Champions Cup è visibile solo su Sky. È la piattaforma satellitare, infatti, a detenere, in esclusiva, i diritti televisivi per trasmettere sui propri canali la serie di amichevoli di lusso che intrattengono gli appassionati di calcio durante il periodo estivo.

Anche la partita tra gli Spurs e i rossoneri non farà eccezione e sarà visibile solo su Sky Sport 1 (visibile al numero 201 del decoder satellitare) a partire dalle 2.30 ora italiana. La telecronaca del match sarà affidata a Davide Polizzi. Coloro i quali non avranno sottoscritto un abbonamento con il colosso di Rupert Murdoch non potranno dunque guardare l’amichevole tra Tottenham-Milan in diretta tv.

L’unica alternativa è rappresentata dallo streaming, che però richiede anch’esso la sottoscrizione di un valido abbonamento. Solo attraverso l’applicazione di Sky Go – riservata ai clienti Sky – sarà possibile guardare il match tra gli inglesi e i rossoneri da pc o dispositivo mobile. Se deciderete di seguire Tottenham-Milan in streaming, assicuratevi che la vostra app sia aggiornata all’ultima versione.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂