Icc 2018, Milan ancora sconfitto: contro il Tottenham finisce 1-0 [VIDEO]

Highlights Tottenham-Milan

Seconda sconfitta in altrettante partite per il Milan nella International Champions Cup 2018. Nella notte appena trascorsa, la squadra allenata da Gattuso è stata battuta dal Tottenham. Uno a zero il risultato finale a favore degli inglesi, che hanno trovato la vittoria grazie alla rete decisiva di N’Koudou. Solo panchina per Leonardo Bonucci, sempre più vicino a tornare alla Juventus. Fascia di capitano a Romagnoli.

Tottenham-Milan 1-0: rossoneri ancora sconfitti

È un Milan che, evidentemente, ha molto risentito dei duri carichi di lavoro degli ultimi giorni quello sceso in campo contro il Tottenham. I rossoneri hanno mostrato poca lucidità, soprattutto nel secondo tempo, quando Suso – migliore in campo dei suoi insieme a Cutrone – è stato sostituito dal neo acquisto Halilovic. Esordio positivo comunque per l’esterno croato, che ha mostrato di avere buoni numeri.

LA PARTITA – Dopo aver dominato il primo tempo e aver sfiorato il gol più volte con Cutrone Kessié, i rossoneri vanno sotto all’inizio della ripresa: passaggio suicida di Calabria, che manda in porta N’Koudou, il quale riesce a trafiggere un non perfetto Donnarumma, appena subentrato al posto di Reina. Il match prosegue con diversi ribaltamenti di fronte; un ispirato Calhanoglu sfiora in pareggio in un paio di occasioni, ma è la difesa del Milan a preoccupare. Sono troppi, infatti, gli svarioni della retroguardia rossonera, che in più di un’occasione si trova a sbagliare dei semplici passaggi in disimpegno. Gattuso dovrà continuare a lavorare alacremente per meglio oleare i meccanismi dei suoi, soprattutto in fase di impostazione. Al termine del match, comunque, l’allenatore rossonero non è apparso preoccupato, conscio dei duri carichi di lavoro a cui ha sottoposto i suoi giocatori.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂