HomeNewsIbrahimović e l'allenamento con il figlio

Ibrahimović e l’allenamento con il figlio

L’attaccante della nazionale svedese Zlatan Ibrahimović ha parlato con la stampa alla vigilia delle partite della nazionale nelle qualificazioni per l’Europeo 2024.

Ibraimovich e l'allenamento con il figlio
Zlatan Ibrahimović

“Sarebbe stato facile andarsene dopo aver vinto lo Scudetto, troppo facile. Ho subito tre interventi in 14 mesi, c’è stato un momento in cui la mia condizione al ginocchio non migliorava e non vedevo la luce alla fine del tunnel. Finalmente le cose hanno iniziato a migliorare.

Fin dall’infanzia voi giornalisti avete scritto di me come di qualcuno che si distingue troppo dagli altri, caotico ed egocentrico. In realtà mi avete aiutato e continuate ad aiutarmi. Voglio dimostrare che tutti coloro che dubitano di me si sbagliano.

Tutti mi chiedono come mi sento, ma dovreste chiederlo ai giovani giocatori, perché sto ancora giocando con loro.

Allenarsi con mio figlio? È un sogno per un padre, non è vero? Era molto eccitato e ha detto che se fosse stato necessario, avrebbe fatto un assist per me. Quindi ho chiesto a Pioli di metterci nella stessa squadra.

Se gli chiedete del suo stile di gioco, dirà che non ha preso nulla da me. Se me lo chiedete, dirò che ha preso tutto da me”, ha detto Ibrahimović.

Ibraimovich e l'allenamento con il figlio
Ibrahimovićsi allena con il figlio

Ibrahimović ha partecipato a una partita di allenamento con suo figlio e la squadra del Milan contro una delle squadre giovanili del club.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments