Ibra confonde il Milan (e i tifosi): nuovo post criptico dello svedese su Instagram

Nuovo post criptico di Zlatan Ibrahimovic sui social. Dal suo account Instagram, Ibra ha voluto lanciare l'ennesimo messaggio al Milan

Nuovo post criptico di Zlatan Ibrahimovic sui social. Dal suo account Instagram, il Colosso di Malmoe, ha voluto lanciare – con ogni probabilità – l’ennesimo messaggio al Milan. Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del probabile addio di Ibra, soprattutto se Ralf Rangnick siederà sulla panchina rossonera nella prossima stagione.

Ibra su Instagram: prima la breve diretta (poi cancellata) e poi un post criptico

Nella mattinata di ieri (giovedì 14 maggio), l’attaccante svedese aveva effettuato una breve diretta Instagram inquadrando anche i campi di Milanello. Nel video, rimosso dopo pochi minuti, Ibrahimovic mostrava lo stemma del club con una frase in inglese che recitava “My passion, my work, remember this”.

Nel pomeriggio, invece, Zlatan ha postato uno scatto in cui si vede di schiena mentre osserva il panorama di Milano dal balcone della sua abitazione in zona Garibaldi, a Milano. Anche in questo caso, la frase è in perfetto stile Ibra: “God iz back and watches over you”, ovvero “Dio è tornato e vi osserva dall’alto.

Due distinti post che portano molti tifosi a pensare che si tratti di un messaggio alla dirigenza del Milan, che comunque parrebbe intenzionata a trattenere Zlatan a Milano, pur senza sforzi economici. La questione si complicherebbe in caso di arrivo di Rangnick, anche se non è esclusa neppure in questo caso una sua permanenza.

Stop alla quarantena per Ibra?

Intanto, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic avrebbe fatto due tamponi (uno in Svezia e uno in Italia) nei quali sarebbe risultato negativo. Il Milan avrebbe così chiesto e ottenuto di fargli sospendere la quarantena.

Questo spiegherebbe il motivo del secondo post dello svedese, anche se per il momento non c’è nulla di ufficiale. Ulteriori novità potrebbero esserci nella giornata odierna.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂