HomeNewsI dirigenti del Milan stanno trattando con l'entourage di Milinkovic-Savic?

I dirigenti del Milan stanno trattando con l’entourage di Milinkovic-Savic?

Milinkovic-Savic potrebbe trasferirsi al Milan? Difficile dirlo, ma come conferma DailyMilan, il direttore dei rossoneri Paolo Maldini e Frederik Massara avrebbero già delineato un piano strategico per l’estate prossima. Se il club guadagnerà un posto in Champions League 2023/24, l’obiettivo principale sul mercato dei trasferimenti sarà il centrocampista della Lazio Sergey Milinković-Savić.

Gioca per il club romano dal 2015, ma il suo attuale contratto scadrà alla fine della stagione 2023/24 e attualmente non ci sono segni di un rinnovo. Maldini e Massara hanno già contattato l’entourage del serbo.

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic

Il noto esperto di mercato dei rossoneri, Carlo Pellegatti, ha accolto con entusiasmo le voci sul trasferimento di Milinkovic-Savic. “Sarebbe fantastico! Il Milan sa che per progredire ha bisogno di tre giocatori. E Sergey è la migliore opzione per il centrocampo“.

Si prevede che la Lazio chiederà almeno 40 milioni di euro per il loro leader. Ma i guadagni dalla partecipazione alla Champions League potrebbero permettere al Milan di spendere. Milinkovic-Savic in questa stagione secondo molti non avrebbe reso al meglio come negli anni scorsi, ma il centrocampista serbo si è, ormai da tempo, affermato come uno dei campioni più apprezzati nella Serie A. Di sicuro il Milan dovrà vincere la concorrenza anche di altri club, tra cui molti di Premier League.

Articolo precedente
Articolo successivo
Exit mobile version