Higuain al Milan, Caressa svela un retroscena: “Ho letto un messaggio del Pipita sulla Juve…”

Gonzalo Higuain, nuovo giocatore del Milan

Il passaggio di Higuain al Milan si è concretizzato da oltre un mese, ma c’è chi ancora parla dell’addio del Pipita alla Juventus. Ultimo, in ordine di tempo, il giornalista e telecronista Sky Fabio Caressa, che ha voluto svelare un interessante retroscena sulla vicenda che ha portato al trasferimento dell’attaccante argentino.

Caressa su Higuain: “Lui voleva restare alla Juventus”

Dagli studi di Sky SportCaressa ha rivelato di aver letto, personalmente, un messaggio nel quale Higuain sosteneva di voler restare in bianconero: “Si può dire? Io ho letto un messaggio di Higuain – esordisce Caressa – in cui diceva che non è che lui volesse proprio andar via, ma che vista la situazione la Juventus gli aveva fatto capire che se avesse trovato una sistemazione non le sarebbe dispiaciuto”.

Parole che, al momento, non trovano alcuna conferma. L’impressione è che Caressa abbia voluto tirare il sasso, tentando di nascondere la mano, non fornendo ulteriori dettagli sulla vicenda.

In ogni caso, è noto a tutti che Higuain non era più al centro del progetto bianconero, così com’è noto che il Pipita avrebbe voluto giocare la Champions League in questa stagione (cosa che, naturalmente, non può fare al Milan).

Questo, tuttavia, non significa che l’argentino sia stato scontento di trasferirsi in rossonero. Al contrario, Higuain al Milan sembra aver trovato la sua dimensione e – secondo autorevoli fonti provenienti da Milanello – sarebbe davvero felice del trattamento riservatogli da tutto l’ambiente.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂