Gabbia rinnova con il Milan: contratto fino al 2024 per il giovane difensore

Matteo Gabbia firma il suo nuovo contratto con il Milan davanti a Maldini e Massara

Matteo Gabbia rinnova con il Milan. La notizia era nell’aria da qualche giorno, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Il difensore classe 1999, cresciuto nel vivaio rossonero, ha prolungato il suo contratto fino al 2024, con conseguente adeguamento dell’ingaggio.

La decisione della dirigenza milanista di blindare il ragazzo è arrivata dopo l’ottimo esordio di Gabbia nel match vinto contro il Torino. Il difensore ha saputo sostituire al meglio Simon Kjaer, uscito a gara in corso a causa di un infortunio muscolare.

Nell’ultimo turno di campionato giocato, per Gabbia è arrivato anche l’esordio da titolare, nel match tra Fiorentina-Milan, terminato col risultato di 1 a 1 soprattutto a causa delle discutibili decisioni arbitrali di Calvarese, che ha concesso un rigore inesistente ai viola per un presunto fallo di Romagnoli su Cutrone. La prestazione di Gabbia, comunque, è stata senza sbavature, tant’è che egli scenderà nuovamente in campo domani, nella sfida a porte chiuse tra Milan e Genoa.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂