HomeNewsFrattesi: trapela ottimismo in attesa della firma

Frattesi: trapela ottimismo in attesa della firma

Davide Frattesi è ormai un obiettivo conclamato del Milan, soprattutto dopo la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. In un’intervista alla Radio Rai, il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha spiegato che finora non ci sono stati contatti tra lui e il Milan riguardo a Davide Frattesi.

Personalmente, non mi sono mai incontrato con il Milan su questa questione, ma se altre squadre verranno a discutere con noi, siamo pronti ad ascoltarle. Credo che chiunque arriverà per primo avrà più possibilità di chiudere l’affare. La nostra richiesta rimane ancora di 40 milioni di euro.

Insomma, le parole di Carnevali fanno capire che non c’è ancora niente di certo, ma che la trattativa potrebbe decollare molto presto. Di sicuro, i rossoneri ora hanno necessità di fare in fretta.

Per Davide Frattesi il Milan è pronto a offrire Daniel Maldini

Il Milan ha le risorse economiche per concludere l’affare molto velocemente, soprattutto quando venderanno Sandro Tonali al Newcastle. Inoltre, i rossoneri potrebbero cercare di abbassare il prezzo includendo nell’operazione giocatori come Daniel Maldini o Lorenzo Colombo. Insomma, sembra che alla fine l’affare si farà, per quanto ci siano club come l’Inter che continuano a dichiararsi interessati.

L’interesse del Milan per Davide Frattesi del Sassuolo è ben noto e l’inserimento di ulteriori dettagli sulla possibile trattativa può aiutare a comprendere meglio la situazione. Frattesi, centrocampista talentuoso di soli 22 anni, ha attirato l’attenzione dei rossoneri con le sue prestazioni di alto livello nella scorsa stagione di Serie A.

Il Milan, desideroso di rinforzare il proprio centrocampo, vede in Frattesi un potenziale elemento chiave per il futuro della squadra. La sua abilità nel dettare il ritmo di gioco, la sua visione e precisione nei passaggi, e la sua capacità di fornire copertura difensiva lo rendono un giocatore molto interessante per il progetto milanista.

Exit mobile version