HomeNewsEcco come Leao può continuare con il Milan

Ecco come Leao può continuare con il Milan

Come riporta il reporter Sky Manuele Baiocchini, durante i negoziati per il rinnovo del contratto con Rafael Leao è emersa una nuova idea, ovvero un accordo a breve termine che consentirebbe alla dirigenza del Milan di guadagnare ancora un po’ di tempo.

Ciò prevede l’offerta di un’estensione a breve termine al portoghese, ad esempio fino al 2025. Questa soluzione consentirebbe di ritardare il problema più urgente del rinnovo del contratto a lungo termine.

Ritardare le negoziazioni complete consentirebbe di guadagnare tempo per risolvere alcune importanti questioni, come quella del pagamento della multa al suo vecchio club, lo Sporting Lisbona, grazie alla quale il giocatore rimarrà a Milanello almeno fino all’estate del 2024.

Rafael Leao

Se il Milan dovesse vendere Rafael Leao alla fine di questa stagione, sarebbe contro la volontà di entrambe le parti. Infatti, sembra che Leao voglia rimanere, mentre il club riceverà una somma meno generosa rispetto al suo vero valore.

Il portoghese in questa stagione ha parzialmente deluso le aspettative, dopo che nello scorso campionato si era segnalato come uno degli attaccanti più promettenti della Serie A. In molti avrebbero messo gli occhi addosso al portoghese e se dalla Premier League dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, a Milanello potrebbero anche pensare di vendere Leao. La sensazione, però, è che il giocatore possa restare in rossonero almeno per un’altra stagione.

Pioli e i tifosi del Milan si aspettano un gran finale di stagione da parte di Leao, con il portoghese che sembra avere una gran voglia di lasciare il segno dopo oltre due mesi senza gol con la maglia dei rossoneri in questo primo inizio del 2023.

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments