Home News Divock Origi interessato a West Ham e Aston Villa

Divock Origi interessato a West Ham e Aston Villa

0
Divock Origi

L’attaccante del Milan, Divock Origi, potrebbe lasciare il club dopo una sola stagione dal suo trasferimento. Il belga ha segnato solo due gol e un assist in 34 partite giocate, non riuscendo a soddisfare le aspettative della dirigenza.

Come riportato da MilanNews, in estate i rossoneri intendono rinnovare la linea d’attacco, e Origi probabilmente diventerà il primo candidato per la vendita.

Divock Origi
Divock Origi

Non è escluso che Origi possa tornare in Premier League. “West Ham” e “Aston Villa” sono interessati ai servizi dell’ex attaccante del Liverpool. Anche altri club, tra cui quelli turchi, sono interessati al 28enne di Ostenda. I rossoneri sono stati piuttosto delusi dal suo rendimento in questa stagione, visto e considerato che Origi avrebbe dovuto rappresentare un valido sostituto per Giroud.

Il feeling tra l’ex Liverpool e San Siro non è mai iniziato e le critiche hanno superato di gran lunga gli elogi. Per la verità, Origi ha avuto anche diversi problemi fisici che gli hanno impedito di mettere in mostra il proprio potenziale con continuità.

Il contratto di Origi con il Milan scade il 30 giugno 2026. Il portale Transfermarkt valuta il giocatore 8 milioni di euro, non troppi, e questo potrebbe rendere abbastanza facile trovare un acquirente. La sensazione è che i rossoneri vogliano intervenire soprattutto nel pacchetto avanzato.

Exit mobile version