Dazn funziona? Netti miglioramenti per la piattaforma streaming dopo Parma-Juve

Continuano a migliorare i servizi offerti da Dazn, la piattaforma streaming di Perform Group che – a partire da questa stagione – si è accaparrata i diritti per trasmettere in esclusiva tre partite per ogni turno di Serie A.

Dazn, numeri incoraggianti dopo Parma-Juventus

Dopo i problemi riscontrati dagli utenti durante le prime partite trasmesse, Dazn sta lavorando molto per migliorare la qualità dei propri servizi.

Attraverso una nota diffusa al termine di Parma-Juventus, Dazn ha affermato che “grazie all’impegno quotidiano del team la qualità del servizio è migliorata ed è stato dimezzato il tempo di buffering medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A”.

L’obiettivo di Dazn – si legge nella nota – “è offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore. Il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend”.

Ottime notizie, dunque, per quegli appassionati di calcio scoraggiati per i problemi riscontrati dopo le prime due giornate di Serie A. Per Dazn il nostro campionato rappresenta una novità. Gli errori iniziali potranno essere perdonati, se si lavorerà con l’obiettivo di offrire agli utenti una migliore esperienza nella fruizione dei contenuti.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂