HomeNewsDavide Frattesi è un nuovo obiettivo del Milan

Davide Frattesi è un nuovo obiettivo del Milan

Davide Frattesi del Sassuolo potrebbe diventare protagonista di un’estate molto movimentata per quanto riguarda il calciomercato. Con Ismael Bennacer fermo per il resto dell’anno, uno degli obiettivi principali del Milan quest’estate è quello di ingaggiare un centrocampista centrale. Forte con i piedi, rapido, e dotato già di una certa esperienza, il centrocampista del Sassuolo rappresenta sicuramente una valida soluzione per il centrocampo dei rossoneri. Inoltre, nonostante la giovane età, Frattesi è anche già nel giro della Nazionale di Mancini.

Il Milan incontrerà presto l’agente di Davide Frattesi

Secondo il noto giornalista italiano Carlo Pellegatti, il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi potrebbe diventare un’opzione per rafforzare il centrocampo del Milan.

Secondo Pellegatti, la prossima settimana la dirigenza rossonera incontrerà l’agente del 23enne Beppe Rizzo. I milanesi intendono scoprire se hanno la possibilità di concludere un contratto con Frattesi. Si sa che i neroverdi valutano il nativo di Roma 25-35 milioni di euro.

Anche Juventus e Inter sono interessate ai servizi del giovane centrale difensivo e quindi è molto facile che per Frattesi si scatenerà una vera e propria asta. Per la verità la Juve si era mossa con largo anticipo sul giocatore, ma i bianconeri non potranno spendere molto in questo calciomercato, ecco che il Milan ha una grande occasione per piazzare il colpo.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments