HomeNewsCorSport: il Milan ha rinviato a fine stagione i colloqui con Zlatan...

CorSport: il Milan ha rinviato a fine stagione i colloqui con Zlatan Ibrahimovic

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, potrebbe continuare a giocare nella squadra rossonera anche al termine di questa stagione. Il Corriere dello Sport giustamente sottolinea che riprendere l’attività agonistica all’età di 41 anni dopo due gravi operazioni è un grande successo per Zlatan.

Il centravanti scandinavo sta giocando e segnando di nuovo, e vuole cercare di aiutare i suoi compagni di squadra negli spogliatoi del Milan in un periodo delicato, come ha fatto nelle stagioni passate.

Zlatan Ibrahimovic

Attualmente non ci sono negoziati in corso per il futuro del campione svedese, ma una conversazione tra Zlatan Ibrahimovic e la dirigenza del Milan avrà luogo alla fine della stagione. A questo proposito, non si può escludere la firma di un nuovo contratto con il giocatore.

In questa stagione, il nativo di Malmö ha giocato 4 partite per il Milan e segnato 1 gol. Per quanto Zlatan non sia più un giovanotto, l’ambiente rossonero continua ad avere molta fiducia in lui, soprattutto in vista di un periodo che sarà letteralmente costellato di partite importanti per il Milan. Pioli avrà un disperato bisogno anche del carisma dello svedese che, anche in passato, ha dimostrato di essere in grado di aiutare la squadra sia in campo, sia fuori.

Exit mobile version