HomeNewsChi al posto di Leao se non rinnova?

Chi al posto di Leao se non rinnova?

Se il Milan non riuscirà a trattenere il portoghese Rafael Leao, la dirigenza sarà costretta a reclutare un nuovo attaccante. Il giovane e promettente francese Elye Wahi sta scalando posizioni nell’agenda del club.

Rafael Leao
Rafael Leao

“Stiamo cercando una soluzione per rinnovare Leao e Giroud. Vogliamo tenerli entrambi e stiamo lavorando per questo, ma per ora non ci sono accordi o novità sulla questione”. Ricky Massara, direttore sportivo del Milan, ha lasciato chiaro che il club sta facendo il possibile per rinnovare sia il francese Olivier Giroud che il portoghese Rafael Leao.

Nel caso del secondo, le trattative sembrano al momento abbastanza bloccate. Infatti, è possibile che se non si arriva a un accordo durante i prossimi mesi, il Milan utilizzerà il mercato estivo per cercare una cessione che soddisfi entrambe le parti (il suo attuale contratto scade nel giugno 2024).

L’addio di Leao costringerebbe i rossoneri a reclutare un nuovo attaccante. Nei giorni scorsi, i media hanno parlato di un crescente interesse per Riyad Mahrez (Manchester City), ma l’elenco delle alternative non finisce qui. Infatti, secondo quanto riferito dal giornalista Marco Conteiro, non è escluso che i lombardi possano mettere gli occhi su Elye Wahi, attaccante francese che gioca nel Montpellier.

Rafael Leao

Il calciatore, appena ventenne, ha un contratto fino al giugno 2025, quindi la sua acquisto comporterebbe il pagamento di una somma importante. Inoltre, altri club come Arsenal e Tottenham si sono interessati a un giocatore che si distingue per la sua capacità di segnare (ha segnato 12 gol in questa stagione), la sua abilità e la sua polivalenza (può giocare su entrambi i lati o in posizioni più centrali).

Exit mobile version