Castrovilli-Milan: il centrocampista della Fiorentina confessa la sua fede rossonera

Nel corso di un'intervista a Sky Sport, Castrovilli ha ammesso di simpatizzare Milan e di avere come idoli Kakà e Ronaldinho

Lunga intervista rilasciata da Gaetano Castrovilli a Sky Sport. Nel corso della chiacchierata, il centrocampista della Fiorentina ha parlato anche del Milan, ammettendo di simpatizzare per i colori rossoneri. Nelle passate settimane si era anche ipotizzato di un interesse della società rossonera per lui.

Castrovilli: ‘Da piccolo tifavo Milan, Kakà e Ronaldinho i miei idoli’

Queste le parole di Castrovilli: “Il primo gol in A al Milan? Ricordo bene quella serata, quel gol l’ho rivisto tantissime volte. Non ci credevo. Segnare a San Siro è stata un’emozione incredibile, anche perché da piccolino simpatizzavo per il Milan. I miei idoli? Ronadinho e Kakà”.

Come accennato poc’anzi, il Milan si è mostrato interessato al centrocampista viola. La valutazione di Castrovilli è di 25 milioni di euro, la stessa di Lucas Paquetà che – guardacaso – interessa proprio alla Fiorentina. Non è escluso, dunque, che tra le due società possa profilarsi uno scambio alla pari.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂