HomeNewsCarlo Pellegatti: "Il Milan acquisterà tre giocatori nell'estate 2023"

Carlo Pellegatti: “Il Milan acquisterà tre giocatori nell’estate 2023”

Il giornalista italiano Carlo Pellegatti, sempre informatissimo sulle vicende di casa Milan, in un’intervista a MilanNews ha commentato i piani dei rossoneri per la prossima finestra di trasferimento. Alla domanda su che cosa ci si può aspettare per quest’estate, Pellegatti ha risposto in modo molto chiaro:

Tre giocatori: un centrocampista, un attaccante e, eventualmente, un ala destra. Diaz potrebbe diventare il numero dieci, ma i negoziati con il Real Madrid inizieranno da zero e il Milan teme l’Arsenal. Per acquistare un attaccante, i rossoneri dovranno fare sforzi significativi”.

Carlo Pellegatti
Carlo Pellegatti

Ma non finisce qui, i rossoneri hanno tutta l’intenzione di allestire una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Carlo Pellegatti ha anche detto che il Milan si starebbe già muovendo nell’ottica di cercare dei rinforzi di qualità anche a centrocampo:

E poi si concentreranno sul centrocampo, forse in un’operazione di scambio. Si potrebbe pensare a Milinkovic-Savic, che realmente alzerebbe il livello della squadra“.

Chiaramente, arrivare a un giocatore come Milinkovic-Savic non sarà per niente facile. I rossoneri devono comunque arrivare in Champions anche per la prossima stagione se vogliono avere un certo budget a cui attingere. Carlo Pellegatti si è comunque detto ottimista sul fatto che la dirigenza voglia fare uno sforzo per rafforzare la rosa di Pioli.

Articolo precedente
Articolo successivo
Exit mobile version