Home News Carlo Ancelotti: “Sono tifoso del Milan e tifoso del Real Madrid 50/50”

Carlo Ancelotti: “Sono tifoso del Milan e tifoso del Real Madrid 50/50”

0
116
Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti, ex giocatore e allenatore dei rossoneri, ora allenatore capo del Real Madrid, ha rilasciato un commento a DAZN.

Sono un tifoso al 50% del Milan e del Real Madrid. Ho giocato e allenato il Milan mentre il Real rappresenta il meglio del calcio nel mondo. Sono due club ai quali sono molto vicino.

Non solo, Carlo Ancelotti ha parlato anche del momento che sta attraversando al Real e dei suoi impegni professionali.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Il mio futuro? L’anno scorso, vincendo la Champions League, abbiamo provato emozioni che non avevamo mai provato prima. Il nostro obiettivo è fare il bis. Voglio cercare di restare qui il più a lungo possibile perché sono felice al Real. Cosa succederà dopo, non si sa.”

In molti credevano che potesse essere proprio Ancelotti l’uomo giusto anche per la Nazionale, dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2022. Carletto ha vinto la Champions League 2021/22 con il Real Madrid, confermandosi come uno degli allenatori più vincenti in assoluto. Inutile dire che Ancelotti ha lasciato anche al Milan degli ottimi ricordi.

Anche in questa stagione, Ancelotti sembra avere tutte le carte in tavola per condurre il Real Madrid a tanti successi. Il maestro di Reggiolo ha saputo conquistare anche gli spagnoli con la sua professionalità e personalità.