Il Real Madrid è interessato alla firma dell’attaccante del Milan Rafael Leao, secondo quanto riferito dall’edizione Cadena SER. Secondo la fonte, i dirigenti del Real hanno già avuto colloqui con l’agente del calciatore portoghese Jorge Mendes riguardo a un possibile trasferimento durante la pausa estiva. I tifosi rossoneri ora hanno molta paura, soprattutto perché a fine stagione il Real potrebbe seriamente lanciare un assalto al forte attaccante portoghese.

Il contratto attuale di Leao con i rossoneri scadrà nel giugno 2024. Attualmente il portoghese guadagna 1,4 milioni di euro all’anno, ma vorrebbe ottenere 7 milioni di euro con un nuovo accordo.
Secondo le voci, il Real potrebbe coinvolgere nella trattativa Brahim Diaz, attualmente in prestito al Milan e che il club italiano vorrebbe mantenere nella squadra. In questa stagione, Leao ha disputato 36 partite con il Milan in tutte le competizioni, segnando 11 gol e fornendo 8 assist. Il portale Transfermarkt valuta il valore dell’attaccante di 23 anni a 80 milioni di euro.
Dopo un periodo di appannamento, Leao si è svegliato nella partita contro il Napoli al Maradona del 2 aprile, realizzando una doppietta di alto livello.