Bonucci, foto su Instagram con la maglia della Juve: arriva il commento a sorpresa di Kalinic

Nikola Kalinic (di spalle) e Leonardo Bonucci

Si è tenuta nella giornata odierna la presentazione di Leonardo Bonucci dopo il suo ritorno alla Juventus. Il difensore ex Bari ha voluto celebrare su Instagram il momento della conferenza stampa, con una foto che ha creato un numero davvero notevole di interazioni tra i suoi fan. Tra i tantissimi commenti ricevuti sulla foto, spicca quello inaspettato di Nikola Kalinic, che a distanza di due giorni dal suo trasferimento all’Atletico Madrid ha voluto “omaggiare” la nuova avventura del suo ex capitano.

Bonucci alla Juve, Kalinic lo “osanna” su Instagram

Nel dettaglio, l’attaccante croato ha lasciato un commento sotto alla foto postata dal difensore bianconero in conferenza stampa, nel quale ha scritto: “Grande”. Una sola parola, che però è bastata a suscitare le perplessità (per usare un eufemismo) dei tifosi rossoneri presenti su Instagram, i quali hanno risposto in massa al commento di Kalinic, insultandolo in ogni modo (atteggiamento, questo, chiaramente da condannare).

Dovevano essere le due colonne da cui far ripartire il Milan cinese e, invece, a distanza di un solo anno, entrambi i giocatori sono ben distanti da Milanello (per la gioia dei tifosi rossoneri, a dirla tutta).

Il destino di Bonucci e Kalinic è stato pesantemente condizionato da una stagione (quella passata) fallimentare. A pesare sono stati soprattutto i loro demeriti: il primo ha pagato il fatto di essersi addossato troppe responsabilità ancor prima di scendere in campo; il secondo, invece, non è mai riuscito a sfuttare le tante chance che gli sono state concesse.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂