
Clima sempre teso attorno al mondo Milan, dopo il licenziamento “per giusta causa” di Boban da parte di Gazidis e della proprietà. Stando alle ultime riportate da La Gazzetta dello Sport, il croato sarebbe pronto a fare causa al club rossonero e ad opporsi al suo licenziamento.
Boban farà causa al Milan, al fondo Elliott e a Gazidis
Come spiega la Rosea, la vicenda del divorzio tra il Milan e Boban non è finita qui. Le parti potrebbero ritrovarsi in tribunale, dal momento che l’ormai ex CFO rossonero ritiene di avere sempre agito nel giusto e nel rispetto dei vincoli contrattuali.
Ad aver causato il licenziamento di Boban è stata la sua intervista alla Gazzetta, in cui accusava la proprietà e Gazidis di mancanza di rispetto nei confronti dell’area sportiva. Secondo il croato, quell’intervista era ineccepibile dal punto di vista legale, come ha affermato egli stesso a Il Giornale.
Boban, dunque, non ha nessuna intenzione di arrendersi ed è pronto a fare causa al Milan, al fondo Elliott e a Ivan Gazidis, il quale si è intromesso in decisioni tecniche che sarebbero state di competenza proprio del croato, di Maldini e di Massara. Prima ancora che una questione economica (l’ex CFO pretende anche una buonuscita per i mesi di lavoro nel Milan), per Boban è soprattutto una questione di principio. Staremo a vedere.