HomeNewsBiasin: "Sacchi lavora come consigliere di Marotta dall'Inter"

Biasin: “Sacchi lavora come consigliere di Marotta dall’Inter”

Arrigo Sacchi rimarrà per sempre legato al Milan, ma il giornalista Fabrizio Biasin afferma che in realtà lavora come consulente per l’Inter.

Sacchi è sinonimo della grande squadra milanese di 30 anni fa, in cui giocavano Maldini, Gullit e Van Basten, e che è considerata una delle squadre di club più forti di tutti i tempi. Tuttavia, i tifosi del Milan rimarranno sorpresi da ciò che ha scritto sulla pagina di Libero Biasin – noto giornalista e scrittore specializzato nell’Inter. In onda su TV Play, Biasin ha parlato dell’euforia dei nerazzurri dopo la qualificazione in finale, ma ha aggiunto una nota interessante.

Sacchi
Sacchi

Qualche tempo fa ero a cena e c’erano presenti Beppe Marotta e Sacchi. Ho scoperto che Arrigo è il consulente del direttore generale dell’Inter. Ha buoni rapporti con i ‘nerazzurri’, tanto che le sue critiche su Simone Inzaghi dovrebbero essere prese con un pizzico di scetticismo“.

Biasin si riferisce al caso in cui Sacchi ha criticato lo stile di gioco di Inzaghi in passato, dicendo che si affidava poco alle idee e di più ai singoli giocatori, e chiedendo di essere più audace nelle sue scelte e nelle tattiche.

Va detto che qualche anno fa Sacchi ha ammesso di essere tifoso dell’Inter: “Qualche tempo fa ero un tifoso dell’Inter. Il presidente Moratti mi ha premiato con la medaglia d’oro del suo tempo. L’ho ringraziato e ho detto: ‘Ho allenato il Milan, ma non me ne pento’“.

Exit mobile version