HomeNewsBeto sulle voci sul trasferimento al Milan: "Mi fanno felice, ma non...

Beto sulle voci sul trasferimento al Milan: “Mi fanno felice, ma non ci penso”

Beto, attaccante portoghese dell’Udinese, in un’intervista con TV12, ha commentato le voci sui media riguardanti un possibile trasferimento al Milan.

Questi discorsi sono un segno che sto lavorando bene, mi fanno piacere, ma non ci penso. Il mercato è chiuso, sono concentrato solo sull’Udinese, dove mi trovo bene, e sulle ultime dieci partite che ci aspettano“.

Ricordiamo che Beto ha segnato al Milan in una partita del 27° turno della Serie A. L’attaccante portoghese ha lasciato subito un segno importante in Serie A, dimostrando di avere anche ampi margini di miglioramento.

Beto
Beto

Forte fisicamente e dotato anche di un ottimo senso del gol, secondo molti potrebbe essere l’uomo giusto per rafforzare la rosa di mister Pioli in vista della prossima stagione.

L’attaccante lusitano classe ’98, con i bianconeri friulani ha messo a segno finora ben 20 reti su 55 partite, un bottino davvero molto interessante, ancor più che Beto è alla sua seconda stagione in Italia. Da parte sua, l’attaccante si è detto molto lusingato dall’interesse dei rossoneri. Tutto lascia pensare che, a fine stagione, potrebbe anche valutare di lasciare Udine per confrontarsi con scenari più ambiziosi.

A Udine dal 2021, Beto ha realizzato già 9 reti nella stagione attuale. I friulani avevano versato ben 7 milioni di euro alla Portimense per riscattare l’intero cartellino del giocatore a giugno. Secondo molti, l’affare con il Milan potrebbe chiudersi intorno ai 21 milioni di euro. Occhio però alla concorrenza di molti club inglesi, Everton su tutti.

Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments