Berlusconi risponde a Gazidis: ‘Certe frasi meglio dirle al cesso’

Berlusconi risponde a Gazidis

Silvio Berlusconi torna a parlare di Milan dopo mesi di silenzio, e come suo solito, lo fa con il botto. Intervistato da TuttoC all’uscita dallo stadio Brianteo per commentare la vittoria del Monza sull’Albinoleffe. L’ex patron del grande Milan ha voluto rispondere a Gazidis, in particolare sul fatto che il fondo Elliott abbia salvato il Milan dalla serie D e dal rischio fallimento.

“Non posso esprimere giudizi né su Giampaolo né su Pioli, non li conosco. Gazidis ha detto di aver salvato il Milan dalla Serie D? Certe frasi è meglio non dirle o se non ne può fare a meno sarebbe opportuno andare alla toilette, chiudere la porta e poi pronunciarle…”, così Berlusconi risponde a Gazidis.

Berlusconi risponde a Gazidis con una stoccata

“Il Milan come può tornare ad alti livelli? Aspettate, fatemi pensare… Sì, dovrebbe tornare Silvio Berlusconi. Sullo stadio siamo molto legati a San Siro, è il campo dove abbiamo vinto tanto e dove il calcio si vedeva meglio. Potrebbero anche decidere di darlo al Monza se decidessero di crearne uno moderno per far giocare Milan e Inter”.

Loading...

E se il Monza sfidasse il Milan? “Ogni tanto scherzo. – ha risposto ancora Berlusconi – Ho detto che in amichevole sono sicuro che lo batteremmo ed esagerando ho detto 3 a 0. Ma sono battute per avere il sorriso sempre pronto. Il mio Monza la Juventus della Serie C? Non è male: è un bel complimento”.

L’ex Cavaliere ha voluto commentare anche la recente sfida tra Inter e Juve: “Ho visto qualche partita, a volte hanno giocato bene e altre volte meno. Questo nel calcio succede quasi sempre. Ricordiamoci che il 50% dei risultati è legato alla bravura e l’altro 50% invece alla fortuna e nella fortuna inserisco anche il fattore arbitrale che non è prevedibile. Ed è difficile sconfiggere una squadra come la Juventus che è abituata a vincere”.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂