Balotelli su Instagram: “Tifosi Milan irriconoscenti, ma comunque nel mio cuore”

Mario Balotelli, 28 anni, attaccante del Nizza

Direttamente dal suo profilo Instagram, Mario Balotelli è tornato a parlare di Milan. Attraverso una Stories, l’attaccante del Nizza ha voluto controbattere ai tifosi rossoneri che sui social avevano storto il naso su un possibile ritorno del 28enne a Milanello.

Nel suo post, Balotelli ha voluto smentire le voci di un suo possibile approdo al Milan nel mercato di gennaio e ha etichettato i tifosi rossoneri come non riconoscenti e non rispettosi. Ecco, nel dettaglio, ciò che ha scritto SuperMario: “Comunque è bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no; l’importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora. Questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore”.

Un lungo messaggio, che lascia ben poco spazio alle interpretazioni, poiché Balo ci ha tenuto a sottolineare che un suo ritorno al Milan si prefigura come “alquanto improbabile”. Gennaio, comunque, è vicino e la dirigenza rossonera è alla ricerca di un attaccante da regalare a Gattuso. Dopo lo stop da parte di Gazidis per Ibrahimovic e la smentita di Balotelli su Instagram, la lista di nomi si restringe.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂