Bacca, parole dolci per il Milan e per Gattuso

Carlos Bacca al Villarreal

Il rapporto tra il Milan e Carlos Bacca si è definitivamente interrotto al termine di questa sessione di calciomercato, ma la stima dell’attaccante colombiano nei confronti del club rossonero sembra essere rimasta immutata. Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione al Villarreal, El Peluca ha voluto spendere delle belle parole nei confronti della sua ex società e di Rino Gattuso.

Bacca: “Gattuso e Leonardo volevano che restassi al Milan”

Pur ribadendo la sua volontà di lasciare il Milan, Bacca ha ringraziato Gattuso e la società, che avrebbero provato a trattenerlo: “Potevo restare al Milan, avevo la possibilità. Gattuso e Leonardo volevano che io restassi, il mister stesso mi disse che avrebbe lavorato con me, che mi considerava un giocatore del club e voleva che non partissi. Mi ha fatto sentire importante, ma la mia decisione era ormai presa. Sul Milan dico che stanno facendo le cose giuste, hanno un allenatore che dice le cose in faccia e torneranno a vincere grandi cose”.

Dopo l’addio dello scorso anno, quando fu Montella a caldeggiare la cessione del colombiano, Bacca sembrava essersi lasciato male con la precedente società. E invece, con l’arrivo dei nuovi proprietari, l’ex attaccante del Siviglia ha definitivamente sanato la frattura con il Milan, come testimoniato dalle parole riportate sopra.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂