HomeNewsAster Vranckx: "Spero di poter giocare al più presto"

Aster Vranckx: “Spero di poter giocare al più presto”

Il centrocampista in prestito dal Wolfsburg, Aster Vranckx, attualmente al servizio della nazionale belga under 21, ha condiviso i suoi pensieri sulla stagione in corso al Milan alla tv belga Sporza.

Sul poco tempo di gioco: “Sapevo che questa stagione sarebbe stata principalmente dedicata all’apprendimento. C’è molta concorrenza qui, il passaggio alla lega italiana non è un successo finale. Beh, continuerò a lavorare sodo. Spero di poter giocare di più presto“.

Aster Vranckx
Aster Vranckx

Sul futuro: “Sto considerando le decisioni per la prossima stagione? A volte sì, ma prima vediamo come finisce questa stagione“.

Aster Vranckx ha detto la sua alla tv belga anche sui suoi allenamenti: “Mi alleno spesso in più per compensare la mancanza di pratica di gioco. Con un allenatore personale e assistenti del club. Sul campo e in palestra“.

Su Ibrahimovic, Aster Vranckx ha dichiarato: “Zlatan parla spesso con i giovani e dà sempre consigli. È anche uno di quelli che tiene tutti in tensione nello spogliatoio. Cerca di fare meglio di tutti intorno a lui”.

Sui obiettivi della squadra nazionale: “Il campionato europeo è molto importante per me. E per tutti nella nostra squadra, per quello che conta. Sappiamo che non ci sarà un’altra opportunità. Dobbiamo farlo ora se vogliamo andare alle Olimpiadi“.

La nostra squadra si sente perfettamente a suo agio sul campo. Lo stato mentale è anche molto buono. Tutti vogliono lavorare e vincere, si sente anche durante le partite di allenamento. È necessario per andare lontano nel torneo. Vinceremo“.

Infine, Aster Vranckx ha chiuso sul suo atteggiamento mentale: “Se non sei abbastanza determinato, hai la mentalità sbagliata. Abbiamo le qualità per diventare campioni d’Europa“.

ARTICOLI CORRELATI

Most Popular

Recent Comments