Amichevole Milan-Novara: quando si gioca e dove vederla

Il Milan di Rino Gattuso è al lavoro, da diversi giorni, per la preparazione in vista dell’inizio di stagione ufficiale. L’intenzione del tecnico calabrese e dei calciatori in rosa è quella di arrivare pronti alla prima giornata di campionato, che di disputerà il 19 agosto. Per questo, Bonucci e compagni stanno lavorando senza pensare a nessun fattore esterno, quale potrebbe essere  – ad esempio – la sentenza del Tas di Losanna. Nella giornata di domani, venerdì 20 luglio, i rossoneri saranno impegnati nella prima amichevole stagionale contro il Novara di Mimmo Di Carlo.

Milan-Novara: orari e diretta tv amichevole

L’impegno, almeno sulla carta, non è dei più proibitivi, ma sarà molto utile, soprattutto a mister Gattuso, il quale potrà finalmente vedere la sua squadra all’opera dopo i primi giorni di preparazione atletica. In particolare, c’è molta curiosità di vedere Alen Halilovic, che il tecnico rossonero potrebbe decidere di buttare nella mischia.

Ad ogni modo, il calcio d’inizio del match amichevole tra Milan-Novara è fissato alle ore 17 al Milanello Sports Center di Carnago. La partita sarà disputata a porte chiuse, senza dunque la presenza di sostenitori rossoneri.

Anche se non c’è alcuna conferma ufficiale al riguardo, Milan-Novara dovrebbe essere trasmessa in diretta su Milan Tv, canale ufficiale dei rossoneri visibile al numero 230 del decoder Sky. Solo gli abbonati al canale monotematico, dunque, potranno godersi la prima uscita stagionale del Milan in televisione, ma non è escluso che l’incontro possa essere trasmesso anche sul profilo Facebook ufficiale della società rossonera.

Non mancheranno aggiornamenti sul nostro sito e sui nostri profili Facebook e Twitter, non appena ci saranno comunicazioni in merito da parte del club.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂