Amichevole Milan-Novara: prima uscita stagionale il 20 luglio per i rossoneri

Milanello, sede tecnica del Milan

Il Milan ha ufficializzato quando e contro chi disputerà la sua prima amichevole stagionale. La squadra allenata da Rino Gattuso scenderà in campo contro il Novara nel pomeriggio di venerdì 20 luglio. La sfida, il cui calcio d’inizio è previsto alle ore 17, si disputerà presso il Milanello Sports Center di Carnago e sarà a porte chiuse.

Milan-Novara sarà la prima amichevole stagionale dei rossoneri

Il match dovrebbe disputarsi all’indomani della sentenza del Tas di Losanna, che potrebbe reintegrare o estromettere definitivamente il Milan dall’Europa League 2018-2019. Dalla pronuncia del Tribunale Arbitrale dello Sport dipenderà il calciomercato dei rossoneri. In caso di esclusione dalla competizione europea, infatti, più di un big potrebbe chiedere la cessione. Tra questi ci sarebbe – secondo La Gazzetta dello Sport – anche capitan Bonucci, che potrebbe raggiungere il suo amico Gigi Buffon al Psg.

Ad ogni modo, nella prima amichevole estiva del Milan contro il Novara, l’organico rossonero dovrebbe essere al completo, se si escludono, naturalmente, i calciatori in rosa che hanno preso parte al mondiale in Russia.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂