Amichevole Milan-Barcellona: orario, diretta tv e info streaming

Fonte: Ac Milan

Terza e ultima partita di International Champions Cup per il Milan, che nella notte tra sabato e domenica affronterà il Barcellona. Dopo le amichevoli perse contro Manchester United e Tottenham, dunque, la squadra allenata da Gattuso scenderà in campo a Santa Clara contro la squadra di Valverde, che però sarà priva delle sue stelle. Il calcio d’inizio del match è fissato per le 2.05 ora italiana. Un orario insolito, dovuto naturalmente al fuso orario con gli Stati Uniti.

Milan-Barcellona, diretta tv e streaming

Come è noto, tutte le partite di questa edizione della Icc 2018 sono visibili solo sui canali Sky. È necessario avere sottoscritto un abbonamento, dunque, per vedere sul proprio televisore le amichevoli di lusso di questa estate.

Milan-Barcellona non farà eccezione e sarà visibile anch’essa solo sulla piattaforma satellitare. Il canale preposto alla diretta tv dell’ultima sfida dei rossoneri nella International Champions Cup ’18 è Sky Sport Icc, visibile al numero 208 del decoder satellitare. Come anticipato, l’orario di inizio dell’incontro è fissato alle 2.05 ora italiana.

L’altra opzione è rappresentata dallo streaming, ma anche in questo caso è necessario essere titolari di un abbonamento Sky in corso di validità. Per poter seguire Milan-Barcellona da smartphone, tablet o pc, infatti, si dovrà utilizzare Sky Go, applicazione che il colosso satellitare riserva ai propri clienti più affezionati.

L’unica alternativa è rappresentata da Now Tv, piattaforma streaming che consente di usufruire dei contenuti Sky. Per guardare i canali del satellitare, sarà sufficiente pagare un canone mensile (senza alcun vincolo). Per maggiori informazioni riguardo a quest’ultima possibilità, si consiglia di visitare l’apposito sito internet.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂